The Beauty Room by OCDAI

Il progetto shop on line "The Beauty Room", 100% Italian Beauty Shop, nasce da un percorso della famiglia Trombetti, iniziato da mio padre Italo, con l'apertura a Bologna nel 1962 del primo negozio di acconciature e vendita di prodotti del settore.

Nel 1974, in seguito alla nomina di Presidente CAAPSER (Accademia Acconciatori), Italo decise di scindere l'azienda in due realtà imprenditoriali distinte ed autonome: la Profumeria Maxima ed il Club Accademico O.C.D.A.I., scuola per parrucchieri, tutt'oggi presenti sul territorio bolognese.

Negli anni abbiamo sempre accompagnato nella scelta dei prodotti di bellezza la nostra clientela trovando sempre nel giusto rapporto tra qualità e convenienza il nostro punto di forza.

L'evoluzione tecnologica che internet si è fatta carico in questi ultimi anni, generando un vero e proprio turbinio di nuove iniziative imprenditoriali in tutti i settori, compreso il nostro, ci ha spinto ad intraprendere questa emozionante avventura con "The Beauty Room".

L'auspicio è che  "The Beauty Room", sospinto dalla serietà e dall'esperienza che ci contraddistingue, possa ottenere il vostro indispensabile riconoscimento ad ulteriore sostegno di questa nostra nuova avventura.

Gabriele Trombetti